Post correlati
Utilizzi l’hotel market segmentation nella tua strategia?
L'importanza dell'hotel market segmentation: conoscere i propri ospiti è fondamentale per la tua strategia leggi di più
Threads: cos’è e come sfruttarlo nel settore alberghiero
Threads è disponibile in Italia. Perchè dovresti usarlo per la tua struttura? leggi di più
Sai come gestire i reclami?
Come gestire i reclami per migliorare la soddisfazione dell'ospite. leggi di più
Come massimizzare l’occupazione
Sai come massimizzare l'occupazione della tua struttura? Best practice e consigli utili! leggi di più
Minimum stay: pro e contro
Minimum stay: pro e contro. Perchè serve applicare un numero minimo di notti? leggi di più
Strategie di marketing multilingue per incrementare le prenotazioni estere
Strategie di marketing multilingua per attrarre potenziali ospiti stranieri leggi di più
Attira più ospiti con i video sui social
L'importanza dei video nella tua strategia di social media marketing per attrarre più ospiti leggi di più
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene?
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene all'albergatore? Pro e contro! leggi di più
Prezzi fissi o dinamici? Questo è il dilemma!
La gestione dei prezzi è molto importante per il Revenue management. Cosa sono i prezzi fissi? E quelli dinamici? leggi di più
Che cos’è un Property Management System (PMS) per hotel?
PMS: software all in one per gestire prenotazioni, tariffe, fatturazione, houskeeping e molto altro leggi di più