Related Posts

Codice Identificativo Regionale: cos’è il CIR e come si ottiene
Che cos'è il CIR - Codice Identificativo Regionale? read more

Parity rate o disparity rate? Cosa conviene?
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene all'albergatore? Pro e contro! read more

Hai Instagram? Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere più ospiti!
Sfrutta le potenzialità di Instagram per raggiungere più ospiti! read more

Prezzi fissi o dinamici? Questo è il dilemma!
La gestione dei prezzi è molto importante per il Revenue management. Cosa sono i prezzi fissi? E quelli dinamici? read more

Strategie di Remarketing per raggiungere i visitatori indecisi
Utilizza il remarketing per riportare i potenziali ospiti sul tuo sito e incentivarli a completare la prenotazione. read more

Hai un sito web ben ottimizzato per la tua struttura ricettiva?
La tua struttura ricettiva dev'essere rappresentata al meglio online. Per questo, il sito web dev'essere ottimizzato, semplice e intuitivo. read more

Threads: cos’è e come sfruttarlo nel settore alberghiero
Threads è disponibile in Italia. Perchè dovresti usarlo per la tua struttura? read more

La tua struttura ha un profilo Linkedin?
L'importanza di Linkedin per la tua azienda. Come curare il tuo profilo e quali argomenti postare read more

Come massimizzare l’occupazione
Sai come massimizzare l'occupazione della tua struttura? Best practice e consigli utili! read more

Come costruire la tua reputazione online e come gestirla?
Com’è la reputazione online della tua struttura? Scopri con noi le strategie da adottare read more