Related Posts
Hai Instagram? Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere più ospiti!
Sfrutta le potenzialità di Instagram per raggiungere più ospiti! read more
Strategie di marketing multilingue per incrementare le prenotazioni estere
Strategie di marketing multilingua per attrarre potenziali ospiti stranieri read more
Codice Identificativo Regionale: cos’è il CIR e come si ottiene
Che cos'è il CIR - Codice Identificativo Regionale? read more
Pre-stay, In-stay e Post-stay Upselling: le strategie migliori
Pre-stay, In-stay e Post-stay Upselling: quali sono le migliori strategie? read more
Hai un sito web ben ottimizzato per la tua struttura ricettiva?
La tua struttura ricettiva dev'essere rappresentata al meglio online. Per questo, il sito web dev'essere ottimizzato, semplice e intuitivo. read more
Minimum stay: pro e contro
Minimum stay: pro e contro. Perchè serve applicare un numero minimo di notti? read more
Self check-in: un must per le strutture ricettive
Il self check-in: pro e contro. Perchè sarebbe utile per le strutture ricettive? read more
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene?
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene all'albergatore? Pro e contro! read more
Attira più ospiti con i video sui social
L'importanza dei video nella tua strategia di social media marketing per attrarre più ospiti read more
Utilizzi l’hotel market segmentation nella tua strategia?
L'importanza dell'hotel market segmentation: conoscere i propri ospiti è fondamentale per la tua strategia read more