Post correlati
Sai come gestire i reclami?
Come gestire i reclami per migliorare la soddisfazione dell'ospite. leggi di più
La tua struttura ha un profilo Linkedin?
L'importanza di Linkedin per la tua azienda. Come curare il tuo profilo e quali argomenti postare leggi di più
Come massimizzare l’occupazione
Sai come massimizzare l'occupazione della tua struttura? Best practice e consigli utili! leggi di più
Prezzi fissi o dinamici? Questo è il dilemma!
La gestione dei prezzi è molto importante per il Revenue management. Cosa sono i prezzi fissi? E quelli dinamici? leggi di più
Come saranno gli hotel del futuro?
Come sta cambiando il settore alberghiero con l'evoluzione tecnologica? Come saranno gli hotel del futuro? leggi di più
Hai Instagram? Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere più ospiti!
Sfrutta le potenzialità di Instagram per raggiungere più ospiti! leggi di più
Che cos’è un Property Management System (PMS) per hotel?
PMS: software all in one per gestire prenotazioni, tariffe, fatturazione, houskeeping e molto altro leggi di più
Self check-in: un must per le strutture ricettive
Il self check-in: pro e contro. Perchè sarebbe utile per le strutture ricettive? leggi di più
Utilizzi l’hotel market segmentation nella tua strategia?
L'importanza dell'hotel market segmentation: conoscere i propri ospiti è fondamentale per la tua strategia leggi di più
Threads: cos’è e come sfruttarlo nel settore alberghiero
Threads è disponibile in Italia. Perchè dovresti usarlo per la tua struttura? leggi di più