Post correlati
Utilizzi l’hotel market segmentation nella tua strategia?
L'importanza dell'hotel market segmentation: conoscere i propri ospiti è fondamentale per la tua strategia leggi di più
Sai come gestire i reclami?
Come gestire i reclami per migliorare la soddisfazione dell'ospite. leggi di più
Che cos’è un Property Management System (PMS) per hotel?
PMS: software all in one per gestire prenotazioni, tariffe, fatturazione, houskeeping e molto altro leggi di più
Codice Identificativo Nazionale (CIN)
Cos'è il CIN? Scopri come ottenere il Codice Identificativo Nazionale per affitti brevi leggi di più
Codice Identificativo Regionale: cos’è il CIR e come si ottiene
Che cos'è il CIR - Codice Identificativo Regionale? leggi di più
Hai Instagram? Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere più ospiti!
Sfrutta le potenzialità di Instagram per raggiungere più ospiti! leggi di più
Prezzi fissi o dinamici? Questo è il dilemma!
La gestione dei prezzi è molto importante per il Revenue management. Cosa sono i prezzi fissi? E quelli dinamici? leggi di più
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene?
Parity rate o disparity rate? Cosa conviene all'albergatore? Pro e contro! leggi di più
Strategie di marketing multilingue per incrementare le prenotazioni estere
Strategie di marketing multilingua per attrarre potenziali ospiti stranieri leggi di più
Strategie di Remarketing per raggiungere i visitatori indecisi
Utilizza il remarketing per riportare i potenziali ospiti sul tuo sito e incentivarli a completare la prenotazione. leggi di più
