Related Posts

Codice Identificativo Regionale: cos’è il CIR e come si ottiene
Che cos'è il CIR - Codice Identificativo Regionale? read more

Strategie di Remarketing per raggiungere i visitatori indecisi
Utilizza il remarketing per riportare i potenziali ospiti sul tuo sito e incentivarli a completare la prenotazione. read more

Sai come gestire i reclami?
Come gestire i reclami per migliorare la soddisfazione dell'ospite. read more

Hai un sito web ben ottimizzato per la tua struttura ricettiva?
La tua struttura ricettiva dev'essere rappresentata al meglio online. Per questo, il sito web dev'essere ottimizzato, semplice e intuitivo. read more

Prezzi fissi o dinamici? Questo è il dilemma!
La gestione dei prezzi è molto importante per il Revenue management. Cosa sono i prezzi fissi? E quelli dinamici? read more

La tua struttura ha un profilo Linkedin?
L'importanza di Linkedin per la tua azienda. Come curare il tuo profilo e quali argomenti postare read more

Come costruire la tua reputazione online e come gestirla?
Com’è la reputazione online della tua struttura? Scopri con noi le strategie da adottare read more

Utilizzi l’hotel market segmentation nella tua strategia?
L'importanza dell'hotel market segmentation: conoscere i propri ospiti è fondamentale per la tua strategia read more

Attira più ospiti con i video sui social
L'importanza dei video nella tua strategia di social media marketing per attrarre più ospiti read more