Stop alle false recensioni: nuove regole UE per strutture ricettive
Consultare le recensioni online prima di prenotare un hotel o scegliere un ristorante è ormai una pratica diffusa. Secondo un’analisi...
Consultare le recensioni online prima di prenotare un hotel o scegliere un ristorante è ormai una pratica diffusa. Secondo un’analisi...
Oggi il successo di un hotel o struttura ricettiva non si gioca solo sulla qualità delle camere o sulla posizione,...
Nel mondo digitale in continua evoluzione, gli albergatori sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie per differenziarsi e migliorare l’esperienza...
Utilizza il remarketing per riportare i potenziali ospiti sul tuo sito e incentivarli a completare la prenotazione.
Strategie di marketing multilingua per attrarre potenziali ospiti stranieri
Pre-stay, In-stay e Post-stay Upselling: quali sono le migliori strategie?
La tua struttura ricettiva dev'essere rappresentata al meglio online. Per questo, il sito web dev'essere ottimizzato, semplice e intuitivo.
L'importanza dei video nella tua strategia di social media marketing per attrarre più ospiti
Cos'è il CIN? Scopri come ottenere il Codice Identificativo Nazionale per affitti brevi
Come sta cambiando il settore alberghiero con l'evoluzione tecnologica? Come saranno gli hotel del futuro?